domenica, maggio 04, 2008

Io Bloggo per il Darfur

"Italian Blogs for Darfur, campagna on-line del movimento italiano per i diritti umani in Darfur, dopo "Una vignetta per il Darfur - diamo colore all'informazione", ha chiesto anche ai fotografi on-line di dedicare una loro creazione al Darfur, interpretando il motto dei bloggers di Italian Blogs for Darfur: "Io bloggo per il Darfur". Gli scrittori della rete cercano in questo modo di colmare il vuoto di informazione lasciato dai media tradizionali italiani, con la speranza che il nostro appello alle maggiori emittenti televisive venga accolto al più presto."

Per chi fosse interessato può pubblicare la propria foto con "Io bloggo per il Darfur" al seguente indirizzo:
http://itablogs4darfur.blogspot.com/2007/11/io-bloggo-per-il-darfur-il-volto-eil.html

Invito tutti i miei amici e lettori a dare massima distribuzione a questa prima foto, sperando che altri fotografi e artisti e soprattutto i tanti bloggers italiani aderiscano e ci "mettano la faccia".